Informazioni Prelegali per il recupero del credito

La situazione economica del momento, sta generando un grave rallentamento nella circolazione del danaro.
Questo servizio, consente di valutare le reali possibilità di recupero, in forma giudiziale e non, attraverso l’analisi dei dati acquisiti con notizie riguardanti la situazione attuale dell’organismo economico ed una ricerca patrimoniale sul massimo esponente dell’impresa, nel caso di società di persone, oppure sulla società stessa nel caso di SRL o SPA.

Nel caso di società in nome collettivo, le ricerche patrimoniali vengono svolte su tutti i soci.

Le indagini si concludono con suggerimenti e consigli sul come sul modo di condurre le azioni di recupero del credito.

Risoluzione giudiziale

Quando manca la collaborazione del debitore, il ricorso all’azione giudiziaria costituisce l’unico rimedio possibile per il recupero del credito.

Il nostro Studio è in grado di valutare l’azione giudiziaria che risulta più confacente all’accertamento giudiziale del diritto di credito vantato.

Risoluzione stragiudiziale

Il recupero dei crediti in via stragiudiziale consente di raggiungere il risultato desiderato dal creditore di incassare il dovuto, mediante attività che implicano la collaborazione con lo stesso debitore.

Grazie all’esperienza maturata in 50 anni di attività, lo Studio Masile è in grado di svolgere importanti attività al fine di tutelare in tempi brevi, i diritti del creditore.

STUDIO MASILE INVESTIGAZIONI SRLS

Via San Lucifero, 59 - 09125 Cagliari  - Tel. 070.270010 -   P. IVA 03792660924
info@studiomasile.it -  studio.masile@pec.libero.it

PrivacyCookie